ORARI

GIORNI DI APPERTURA

Per appuntamenti:
Email:    info@botox-milano.it

MILANO (mer,gio,ven e sab pom)   9.00 - 20.00

VARESE (lun, sab mattina)   10.00 - 19.00

LUGANO (martedi)    9.00 - 18.00

Estetica ginecologica. Cosa c’è di nuovo?

Appuntamento

Ringiovanimento e lifting vaginale (video)

La ginecologia estetica cerca di congiungere l’estetica, la sessualità e anche l’esigenza della donna di oggi di adeguate cure della zona intima. Ciò comprende ovviamente le donne di tutte le età, in modo particolare dopo un parto e in menopausa, dove i tessuti vulvo-vaginali hanno perso tonicità ed elasticità. Ma anche donne giovani che vogliono solo ritrovare il loro benessere intimo.

Oggi abbiamo a disposizione una tecnica innovativa che permette senza chirurgia risolvere le varie problematiche vulvo-vaginali come la secchezza vaginale, l’atrofia, l’incontinenza urinaria, le lassità vaginali, le disfunzioni orgasmiche, l’insoddisfacente aspetto delle piccole e grandi labbra.

Questa tecnica permette utilizzando la radiofrequenza di risolvere i disturbi sopraelencati e di migliorare l’aspetto estetico dell’area vulvo-vaginale e le percezioni durante l’attività sessuale senza dover ricorrere alla chirurgia. La radiofrequenza utilizza l’energia del calore per stimolare la produzione di collagene con aumento dell’idratazione e rassoda i tessuti labiali e vaginali con la riduzione delle perdite urinarie.

La tecnologia è sicura, non richiede anestesia, è indolore con effetti benefici immediati con possibilità di riprendere le proprie attività sociali. © Riproduzione riservata

% Domande e Recensioni