Lipolaser per la silhouette ideale!

Appuntamento

ORARI

GIORNI DI APPERTURA

Per appuntamenti:
Email:    info@botox-milano.it

MILANO (ma,me,gio,ven)   8.00 - 19.00

VARESE (lun,sabato mattina)   8.00 - 20.00

LUGANO (martedi su appuntamento)

%

Lipolaser per la silhouette ideale.

Un'importanza fondamentale nell'ostacolare l'insorgenza del sovrappeso e dell'obesità risiede indubbiamente nella prevenzione, che si realizza con una attività fisica costante e una alimentazione corretta.

Ma in molte circostanze questi correttivi non sono sufficienti, perché si è in presenza di una predisposizione familiare (50% dei casi) oppure la situazione è già compromessa e dieta e ginnastica non sono più in grado di ottenere risultati ottimali.

sovrapeso

Fino a non molto tempo fa la soluzione per eliminare il grasso superfluo era la liposuzione, un metodo molto diffuso, talvolta pericoloso e decisamente doloroso, con un decorso post-operatorio complesso e problematico. Nell'opinione comune la liposuzione è una sola.

Oggi, difatti, esiste una tecnica modernissima e “soft” che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere alla chirurgia complessa e in anestesia totale un efficace strumento di lotta contro il grasso superfluo: la laserlipolisi (lipolaser).

Check up test

Lipolaser: che cos’è?

La laserlipolisi, o lipolaser, è un trattamento controllato per la rimozione del grasso superfluo, che, a differenza della liposuzione tradizionale, prevede l'utilizzo di strumenti molto più piccoli e meno invasivi, con una procedura che scioglie i grassi prima di asportarli, rendendo l'operazione molto più semplice e sicura, con un decorso post-operatorio pressoché inesistente.

risultati lipolaser

La liposuzione laser ha il vantaggio di essere un metodo assolutamente sicuro e risolutivo, rapido, economico e praticamente indolore che può combattere efficacemente gli inestetismi o le adiposità localizzate e migliorare il tono della pelle.

La metodica, eseguita in anestesia locale, può essere praticata in qualsiasi distretto corporeo ove sia presente una componente adiposa associata a lassità cutanea: fianchi o addome, cosce grosse e poco toniche, glutei con cuscinetti adiposi, ginocchia e caviglie grosse, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena con rotolini di grasso, maniglie dell'amore, grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico.

Lipolaser: come funziona?

Il lipolaser è una tecnica in base alla quale un laser penetra attraverso la pelle e, raggiungendo le cellule adipose, scioglie il grasso in esse contenuto e ne determina la fuoriuscita dalla membrana cellulare. La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene svuotata. Il grasso liberato nello spazio interstiziale viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale. come funzione lipolaser Inoltre, il calore indotto dal laser induce la proliferazione di fibre elastiche e di tessuto connettivo, generando un vero e proprio stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica. L’intervento si svolge in ambulatorio, in anestesia locale, e ha una durata variabile dai 60 ai 120 minuti circa, durante i quali il paziente è comodamente sdraiato sul lettino e può ascoltare musica.

E’ possibile tornare alla normale attività quotidiana praticamente subito dopo la seduta, ed è raccomandabile intraprendere qualche massaggio limfodrenante manuale per ridurre i tempi di recupero ed esaltare i risultati ottenuti, che sono immediatamente visibili, permanenti e continuano a migliorare progressivamente nell'arco di tre-quattro mesi. È consigliabile di fare un'attività sportiva dopo un paio di settimane dall'intervento.

Lipolaser: perché?

Rispetto alle tecniche tradizionali, la laserlipolisi è di gran lunga preferibile perché:

laserlipolisi

• è quasi indolore, in quanto il grasso viene prima sciolto e poi rimosso. Essendo convertito allo stato liquido, richiede una potenza minima e una cannula molto sottile, che riduce praticamente a zero il dolore durante e dopo l’intervento.
• è sicura, perché la testina laser, particolarmente sottile, non lede i vasi sanguigni, eliminando i rischi di embolia grassosa, caratteristici della liposuzione tradizionale.
• è risolutiva, perché distrugge in maniera definitiva gli adipociti, le piccole cellule in cui si annida il grasso superfluo.
• ha un effetto tonificante, perché il laser, oltre a sciogliere il grasso, rende la pelle più liscia ed elastica, eliminando il classico effetto a “buccia d’arancia”.
• non provoca inestetismi o cicatrici, perché il grasso, ridotto in forma liquida, viene eliminato in maniera uniforme e gli strumenti utilizzati sono sottili e poco invasivi. La parte del corpo trattata risulterà, da subito, esteticamente armoniosa.

Tutti hanno diritto alla salute e ad un aspetto migliore!

Dopo innumerevoli diete e sedute di ginnastica senza risultati, la tentazione a lasciarsi andare è forte, ma non bisogna arrendersi. La scienza estetica moderna ha in serbo per voi una nuova tecnica veloce e sicura per porre fine definitivamente ai vostri problemi di adiposità localizzate. Rivolgetevi con fiducia al mio studio specializzato per un trattamento di Lipolaser, che vi restituirà la gioia di un corpo nuovamente sano e attraente. © Riproduzione riservata

Recensioni dei Pazienti:

(…)Nell’ultimo periodo ero ingrassata moltissimo e il mio medico mi ha consigliato una seduta di Lipolaser. Sono molto soddisfatta del risultato: ho perso ben 12 cm. nel giro fianchi ed ora mi sento più affascinante che mai.

Claudia 35 anni

Confesso di aver avuto qualche timore prima di sottopormi a una seduta di Lipolaser, consigliatami dal mio medico, ma devo dire che mi sono ricreduta: l’operazione è praticamente indolore e il risultato è fantastico! Lo consiglio a tutti quelli che hanno problemi di grasso superfluo.

Stefania 31 anni

Sono ancora giovane, ma pensavo di essere condannata per sempre all’obesità. Poi ho scoperto il trattamento Lipolaser e ho risolto il mio problema, senza interventi chirurgici dolorosi o lunghe convalescenze.

Cinzia 28 anni

La parola magica è Lipolaser! Fianchi e glutei sono tornati snelli, lisci e sodi come quelli di una ragazzina. E senza sofferenze atroci! Sono veramente felice e consiglio questo trattamento a tutti i “cicciottelli” demoralizzati.

Stefania 38 anni

% Sconti e Domande

laserterapia
needling
lipofilling seffi articolo
prp test

© immagini: fotolia.com

studio medicina
GRATUITAMENTE!

Puoi prenotare la prima consulenza nello studio più vicino a Milano, Varese e Lugano